Pronti al via!

Ciao Marciatori, siamo pronti per iniziare questo nuovo anno di marce; ieri sera alla riunione abbiamo parlato di tante cose: il magazzino, le manifestazioni importanti per il 2011, la Montefortiana (impressioni), La Lodigiana, la 12×1/2 ora (che quest’anno è fissata per il 2 APRILE a Lodi), e molto altro….devo dire una bella riunione. La cosa che è emersa principalmente, è la voglia di ricominciare, e di affrontare nuove sfide. Le proposte si vaglieranno nella prossima riunione fissata per il 18 febbrabio (non vi preoccupate, riceverete tonnellate di mail che ve lo ricorderanno!!).
Per domani non ci sono marce nel nostro comitato, come saprete si “riapre” ufficialmente il 20-02-11, ma se avete voglia c’è la marcia di Pandino. Mentre Io (e altri) faremo allenamento, non vogliamo farci trovare con la bonza-panettone alla prima vero?!?!?!.

Per ora è tutto, buon week end a tutti e buon inizio settimana.
Ciao,
Marco-Laura-Elisa

Questa voce è stata pubblicata in Articoli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Pronti al via!

  1. luciano scrive:

    buon giorno marciatori io e annalisa siamo andati a pandino una piacevole corsa con una partecipazione in massa + di 1700 partecipanti domenica prossima andremo a cremosano se qualcuno è interessato ci vediamo alla partenza verso le ore 8.00
    a presto ciao luciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *